venerdì 26 aprile 2013

" Marchio Ombrello Regione "


"Un Marchio unico Nazionale che faccia da ombrello a 20 Marchi Regionali, per realizzare un efficace Marketing Territoriale"

Fare il possibile e se è necessario anche l'impossibile per esaltare un territorio, che sentiamo nostro, è certamente cosa buona e giusta, meglio indispensabile e doverosa. Chi vive fuori dai confini nazionali avverte, con dispiacere quanto poco, quel meraviglioso e unico Paese chiamato l'Italia, sia percepito all'estero.
Nonostante la palpabile sete di conoscenza di territori e la grande voglia e disponibilità ad acquistare prodotti Italiani e tutto ciò che all'Italia in qualche maniera si riconduce, non vi sono attività strutturate, capillari, in qualsiasi parte del mondo, che possano soddisfare tali richieste e sopperire a tali carenze.
Rendiamo fattibile il possibile per intensificare i processi di comunicazione del "Brand Italia"senza disperdere energie, unifichiamo i tanti Marketing Territoriali in un forte e incisivo Marketing Regionale, che sotto il Marchio Regione possa promuovere e sviluppare tutte le eccellenze, di qualsiasi natura esse siano, che caratterizzano e identificano il rispettivo territorio in cui insistono.
Progetto “Assaggia l’Italia”

Direzione strategica Italia
Riccardo Rescio
Italian information center and more
Promozione Interregionale Artistica, Culturale, Agroalimentare Turistico/Territoriale, Folcloristica, Produttiva.
www.facebook.com/pages/Assaggia-lItalia/255639431228724
riccardorescio@yahoo.it
#comunichiamoalmondolitalia @leregioniuniteditalia


Nessun commento:

Posta un commento